La lingerie sexy non è sexy in modo assoluto: nel tempo ho maturato un’avversione per alcune mise che a mio avviso mi stanno da cani e che odio mettere quando faccio sesso, ma che obiettivamente alcuni uomini si aspettano o chiedono… Non le sopporto sia perché non mi sento sexy, non le vedo adatte a me e non mi ci sento bene dentro, sia perché nel mio immaginario non mi aiutano ad accendere il desiderio. Eppure te le chiedono. Al che io mi guardo bene dal rispondere.

Ecco i magnifici peggio desideri di lingerie sexy che non mi sogno né di mettere, né di togliere.

La tutina a rete – non scherziamo: io l’insaccato non lo faccio. Già non sono in formissima, figurati se mi infilo in una roba che mi fa sembrare una specie di soppressa gigante.
Roba che quando me la levo sulla pelle a scacchi ci puoi pure tirare e indovinare le parole crociate.
1 verticale: “ negazione decisa” – NO!

Il vestito da infermierina – non amo i giochi di ruolo. Certe cose solo a carnevale. Se mi chiedete di fare l’infermiera poco poco mi vien da ridere. E poi ne ho una vera in famiglia: mia sorella. Rischiate che vi prendo davvero la pressione e vi conficco un ago in una vena. E poi infermiera di che reparto? Col culo che ho è facile che finisco in quello geriatrico…

Le mutande col buco sotto – saranno anche sexy da vedere, non lo discuto, ma avete idea della scomodità? Magari se una le deve pure tenere per qualche ora… aggiungeteci che se ti bagni un po’ lì sotto fai un casino…
Mi verrebbe da rammendare subito tutto. Non riesco: non fanno per me.

Il latex. Il mio grande dubbio, vedendo le cose anche sexyssime online è “come ne esco?”. No, seriamente… rischia di farmi troppo grip.

L’intimo in catenelle. Ce ne sono di bellissimi, straordinari e soprattutto finissimi. Finché li vedi in foto. Poi li compri per metterli e non c’è verso di scastrarli. Un dramma. Mi manca sempre qualche pezzo. O mi si annodano in modo impossibile da sbrogliare. Finisco col sembrare Houdini. Col problema che io non mi libero.

Insomma, per me la lingerie sexy è quella sexy davvero, in pizzo nero magari, possibilmente che mi resista addosso una manciata di secondi perché la persona con cui voglio fare sesso non resiste all’idea di levarmela per fare l’amore. Quella si che funziona.
Voi avete qualche intimo feticcio che avete tentato di indossare con estremo insuccesso?
Apriamo le danze del “potevo risparmiarmelo” dai!

 

Valentina Maran