(S)Cambio di Abito

Ricordate quanto vi piaceva, da piccole, rubare le scarpe alla mamma, le sue collane, agghindarvi tutte e poi passeggiare per casa coi tacchi?
(S)Cambio d’abito è un’attività che vuole farvi provare lo stesso divertimento di allora.
Funziona come una qualunque serata tra amiche, e vi farà passare qualche ora insieme tra abiti, accessori e risate. Ecco come funziona…

 

Chi, cosa, dove: la location.

Ci vuole la casa di un’amica che abbia voglia di ospitarci. Non serve tantissimo spazio, diciamo che va bene un salotto qualunque.

Cinque amiche cinque.

Servono cinque amiche più o meno della stessa corporatura (volendo anche una di meno, o una di più, vediamo). Non serve che siano proprio identiche, ma più siete simili, più facile sarà provare l’una gli abiti dell’altra per capire cosa vi sta meglio.

Ciascuna deve portare tre abiti che ama ma che in genere non sa come mettere, o tre abiti che ha nell’armadio ma lascia lì, inspiegabilmente.

Ci siamo tutte? Bene, ora dovete solo pensare a divertirvi, il resto lo farà la Style coach.
Cosa ti metto penserà a portare accessori, specchi, appendini e tutto quello che può servire per trovare gli abbinamenti giusti.

Stasera, che sera!

La Style Coach chiacchiererà con ciascuna di voi, capendo un po’ come siete fatte, identificando cosa vi piace, e vi farà provare i vari outfit, magari scoprendo che il vestito di una sta meglio all’altra, o che tutte potete indossare i vostri abiti semplicemente valorizzandoli con qualche accessorio o aggiungendo il dettaglio giusto.

A fine serata ciascuna tornerà a casa coi propri abiti, a meno che non decida di prestarli o regalarli alle amiche, come preferite.
Inoltre riceverete un consiglio personalizzato dedicato esclusivamente a voi.

A fine serata la padrona di casa riceverà un omaggio come ringraziamento per l’ospitalità.

Costi.

La serata ha un costo di € 10,00 per ciascuna partecipante*

* Piccolo appunto: nel caso in cui l’incontro avvenga oltre un raggio di 50 chilometri da Varese, si calcolerà un sovraprezzo dato dalla distanza da percorrere per raggiungerti e dall’eventuale costo dell’autostrada.