Un servizio cucito addosso a te

Cosa Ti Metto ti aiuta a riscoprire come indossare quello che hai già.
Non insegue le mode, non ti impone cartelle colore, non ti dà regole fisse su cosa mettere a seconda della forma del tuo corpo: quello lo fa già qualsiasi consulente. Cosa Ti Metto ti propone un approccio innovativo: ti aiuta a vedere tra gli ometti e le grucce il potenziale di quello che hai, semplicemente portato meglio.
Scopri tutti i servizi a disposizione e scegli da dove cominciare per tornare a raccontare te stessa, come piace a te.
Sei pronta?

Togliamoci il pensiero

Quante volte hai guardato nel tuo armadio e hai pensato “cosa mi metto?”. Una tortura non riuscire a decidere cosa mettere e soprattutto passare ore e ore a provare e riprovare abbinamenti che non ti convincono…

Quello che manca

Vero, la cosa giusta è già nel tuo armadio, ma con l’andare del tempo e con l’esperienza potresti renderti conto che alcuni pezzi fondamentali non ci sono o semplicemente senti l’esigenza di ampliare il tuo guardaroba…

Mamma mia!

Sei una mamma? Allora probabilmente sei di corsa, ti destreggi tra casa, bambini e lavoro e per quanto provi a volerti bene e ritagliarti del tempo per te, ti accorgi che non sei più come volevi…

Piazza pulita

Vorresti non arrivasse mai e invece, inesorabile, il momento del cambio di stagione arriva sempre. Ma niente paura: per farsi passare l’ansia c’è il servizio Piazza pulita!

Amica a chiamata

Una volta scelto uno dei servizi ci si rende conto che spesso si vorrebbe la Style Coach accanto per avere un’idea di cosa è meglio comprare o per un consiglio magari per un outfit di cui non si è convintissime…

Non capirci un tubino

Magari hai già il tuo stile e ne sei soddisfatta, o magari hai già utilizzato uno dei servizi di Cosa Ti Metto. Parrebbe tutto a posto, eppure… ti manca sempre l’accessorio giusto, o la scarpa perfetta…

Benessere su misura

Cosa Ti Metto desidera offriti anche un sostegno psico fisico di eccellenza con la nostra esperta Rossana Ferrario che si occupa di cromo terapia, yoga, riflessologia plantare e molto molto altro…