Mamma mia!

Sei una mamma? Allora probabilmente sei di corsa, ti destreggi tra casa, bambini e lavoro e per quanto provi a volerti bene e ritagliarti del tempo per te, ti accorgi che non sei più come volevi. Colpa del tempo, delle gravidanze, della vita frenetica.
Ok, indietro non si torna, ma non è detto che andare avanti non possa essere altrettanto bello.
Mamma mia! è il servizio per dedicarti qualche ora di allegria riscoprendo quanto puoi piacerti e piacere mettendoti addosso gli abiti che ti fa sentire bene.
Ecco come si articola l’incontro:

Quattro chiacchiere childfree

Scegli tu se avere o meno i bambini attorno… detto tra noi, se riesci a posteggiarli da qualche parte sei più tranquilla!
La Style Coach verrà a casa tua e farete una piacevole chiacchierata per capire a grandi linee cosa ti piace, come ti senti, le racconterai dei bambini e di come sono cambiate le cose da quando sei diventata mamma: spesso infatti manca il tempo per truccarsi, ci si veste di corsa perché prima bisogna pensare ai piccoli, l’amore diventa una routine e si finisce a comprare mutandoni contenitivi rinunciando alla biancheria di pizzo. Insieme focalizzerete il centro del problema, analizzerete il desiderio di una nuova immagine compatibile al tuo ruolo di madre combinando praticità ed eleganza, senza rinunciare al fascino. Perché è vero che son tutte belle le mamme del mondo, ma quelle che si vogliono bene lo sono un po’ di più.

Tutto a misura di mamma

Passerete all’analisi del guardaroba: oltre a identificare gli abiti che vanno bene, gli abbinamenti, gli accessori e gli outfit fondamentali, avrai anche consigli sul taglio e colore dei capelli e una lezione di trucco facile e veloce per valorizzarti al meglio, in poche mosse.

Tempi e costi

L’incontro dura circa tre ore più il tempo tecnico per trucco e parrucchiere (previo appuntamento)

Il costo è di € 250,00* + costo parrucchiere e truccatore (soggettivo)

* Piccolo appunto: nel caso in cui l’incontro avvenga oltre un raggio di 50 chilometri da Varese, si calcolerà un sovraprezzo dato dalla distanza da percorrere per raggiungerti e dall’eventuale costo dell’autostrada. Ogni ora in più di consulenza invece costa € 50.