Quello che manca

Vero, la cosa giusta è già nel tuo armadio, ma con l’andare del tempo e con l’esperienza potresti renderti conto che alcuni pezzi fondamentali non ci sono o semplicemente senti l’esigenza di ampliare il tuo guardaroba perché dica a gran voce chi sei davvero.
Se hai questa necessità, “Cosa manca” è il servizio perfetto che fa per te.
È articolato così:

Analisi di cosa manca

Prima di mettere mano alla carta di credito facciamo un bel respiro e sinceriamoci davvero che manchino degli abiti nel tuo guardaroba. Una volta deciso i pezzi fondamentali di cui hai davvero bisogno, si passa alla fase seguente.

Imbastiamo lo Shopping

Lo shopping può essere fatto andando per i negozi oppure navigando online.
L’assistenza nello shopping ti permette di girare per i negozi che la Style Coach conosce meglio e insieme vedrete subito cosa ti sta meglio e deciderete cosa acquistare.

Se non hai occasione o tempo di fare shopping visitando i negozi, puoi farlo seduta al computer con la Style Coach accanto: ti consiglierà lei su quali siti puoi trovare quello che cerchi, a prezzi cuciti addosso alle tue esigenze.

Tempi e costi

La seduta di shopping è di circa tre/quattro ore, il costo è di € 200,00*. Esclusi i tuoi acquisti, ovviamente!

* Piccolo appunto: nel caso in cui l’incontro avvenga oltre un raggio di 50 chilometri da Varese, si calcolerà un sovraprezzo dato dalla distanza da percorrere per raggiungerti e dall’eventuale costo dell’autostrada. Ogni ora in più di consulenza invece costa € 50.