Togliamoci il pensiero

Quante volte hai guardato nel tuo armadio e hai pensato “cosa mi metto?”. Una tortura non riuscire a decidere cosa mettere e soprattutto passare ore e ore a provare e riprovare abbinamenti che non ti convincono, mentre ti spogli di continuo e i vestiti si ammucchiano sul letto, senza successo.

Ma ora non dovrai più preoccuparti perché grazie a servizio Togliamoci il pensiero creare gli outfit sarà un divertimento e ti accorgerai che mettersi la cosa giusta è solo una questione di forma mentis: basta conoscere gli abbinamenti perfetti per combinare gli abiti senza perdere tempo.

Ecco come si svolge l’incontro…

Punto primo: Tu, al centro.

Lo step uno riguarda la conoscenza di te: al centro di tutto ci sei tu, con quello che ti piace e ti fa sentire a tuo agio. La Style Coach verrà a casa tua, durante una piacevole chiacchierata le racconterai chi sei, osserverete le tue caratteristiche fisiche e le dirai cosa ami e cosa non sopporti di te. Le racconterai come sei fatta dentro, prima ancora di capire come sei fatta fuori, e insieme definirete gli obiettivi da raggiungere.

Analisi dell’armadio

Insieme aprirete le magiche porte del tuo guardaroba: osserverete e discuterete di quello che hai acquistato nel tempo, cosa ti piace, a cosa non potresti rinunciare mai e quello che davvero non fa più per te. Indosserai i tuoi abiti, abbinandoli seguendo i suggerimenti della Style Coach: scoprirai che un pantalone che di solito porti solo in un certo modo in realtà ha un potenziale tutto suo e quella gonna che ormai avevi rinunciato a mettere ha nuova vita se abbinata a una cintura. Scoprirai come, in realtà, molte cose ti stiano benissimo. Perché la cosa giusta è già lì, appesa, e aspetta di essere indossata nel modo giusto.

Appuntare gli outfit

Tu e la Style Coach organizzerete tre outfit pronti da mettere, in modo che, a seconda degli impegni, saprai già che abbinamento è fatto apposta per te. Vedrai: durante la chiacchierata e le prove di abito ti verrà naturale osservarti e far tesoro di piccoli accorgimenti perfetti per valorizzarti in modo del tutto naturale.
I tre outfit saranno poi fotografati perché tu non ti confonda e non dimentichi i giusti abbinamenti e ti verrà lasciato un book online coi consigli principali.

Tempi e costi.

L’incontro in genere è di circa tre ore.
Il costo è di € 200,00*

* Piccolo appunto: nel caso in cui l’incontro avvenga oltre un raggio di 50 chilometri da Varese, si calcolerà un sovraprezzo dato dalla distanza da percorrere per raggiungerti e dall’eventuale costo dell’autostrada. Ogni ora in più di consulenza invece costa € 50,00.